FAQ

QUAL È LA DIFFERENZA TRA RAW PASTA E LA PASTA NORMALE?

Raw Pasta non deriva dal frumento come la pasta normale. Raw Pasta è fatta da una fibra alimentare vegetale estratta dalla radice della pianta konjac. Questo rende la pasta completamente priva di glutine, grassi e zuccheri. La pasta normale contiene in media circa 380-400 Kcal per 100 grammi. Raw Pasta contiene solo 6 Kcal per 100 grammi.

CHE SAPORE HA RAW PASTA?

Raw Pasta ha un sapore neutro, simile alla pasta normale. Raw Pasta e Raw Noodles hanno un colore giallo chiaro, proprio come la pasta e i noodles normali. Raw Rice è bianco di colore proprio come il riso normale.

QUANTE PORZIONI CONTIENE UNA CONFEZIONE DI RAW PASTA?

Una confezione di Raw Pasta contiene 200 grammi ed è sufficiente per 1 o 2 porzioni. Una confezione aperta si conserva bene per 2 giorni in frigorifero. Chiudi bene il sacchetto e assicurati che ci sia sufficiente acqua.

RAW PASTA È SICURA DA MANGIARE?

Raw Pasta è 100% naturale. È composta da una fibra vegetale chiamata glucomannano. Questa fibra è nota per le sue proprietà benefiche sulla salute. E’ anche scientificamente provato che il glucomannano contribuisce alla perdita di peso e ad abbassare i livelli di colesterolo. Poichè Raw Pasta contiene un sacco di fibre, si consiglia di bere abbastanza acqua.

USO FARMACI, POSSO MANGIARE RAW PASTA?

Non sono noti effetti collaterali relativi a Raw Pasta. In caso di dubbio, consulti sempre il medico.

RAW PASTA CONTIENE ADDITIVI, CEREALI O GLUTINE?

No, Raw Pasta è completamente priva di queste sostanze.

FAQ Konjak Nudeln